Chi sono
Amo la vita in tutte le sue forme: il silenzio della montagna, la forza del mare, la leggerezza dello sport.
Ciao sono Matteo Bonin,
Fin da giovane ho cercato un equilibrio autentico tra corpo, mente e spirito. Quella ricerca mi ha portato all’età di 19 anni in India, zaino in spalla, dove ho scoperto lo yoga, il respiro, la meditazione e il ruolo chiave della consapevolezza.
Negli anni, ho unito quella conoscenza interiore con gli strumenti più moderni del coaching, della Programmazione Neuro Linguistica, il Neuroencoding e una lunga serie di corsi di Respiro Circolare ecc…
La mia ricerca di equilibrio interiore si è poi trasformata nella mia professione che ha il fine di: allenare le persone a creare la vita che desiderano.
Oggi lavoro con imprenditori, manager, professionisti, medici e atleti, affiancandoli in percorsi personalizzati e mirati di gestione dello stress, potenziamento mentale e crescita personale.
Il mio obiettivo non è darti soluzioni temporanee, ma farti diventare indipendente, lucido e centrato.
Perché la vera forza nasce quando impari a guidarti da solo.
“Vivere è scegliere, con presenza e consapevolezza di vivere come vuoi tu.”
Se senti che è arrivato il momento di dare una Svolta ai tuoi risultati nello sport, nel lavoro, nelle relazioni sei nel posto giusto!
Aiuto imprenditori, professionisti e sportivi a superare stress, tensioni e frustrazione per ritrovare energia, fiducia e soddisfazione.