La mia filosofia

Se senti che è arrivato il momento di dare una Svolta ai tuoi risultati nello sport, nel lavoro, nelle relazioni sei nel posto giusto!

Il mio approccio è frutto di 23 anni di esperienza nell’accompagnare le persone a vivere libere dallo stress, più felici e serene. Unisco l’antica e sempre attuale saggezza spirituale orientale, la profondità della consapevolezza e la concretezza della neuropsicologia fornita delle strategie di coaching attuali.

Il risultato è un approccio, pratico, concreto, trasformativo e orientato allazione.

VIVIAMO è la parola riassume l’essenza di un modo di porsi nei confronti della vita!
La vita è un dono, vivila esprimendo tutto ciò che hai dentro.

Perché VIVIAMO?

Non basta essere vivi per sentirsi Vivi!
Se ti guardi attorno quante sono le persone che vedi veramente Vive, intendo Accese dall’entusiasmo e Felici della la Vita che stanno Vivendo?
Molti si limitano a sopravvivere, si accontentano del proprio tran tran senza spingersi oltre la propria zona do confort!
Alcune persone vivono rinchiuse tra muri fatti di pensieri che soffocano l’espressione delle emozioni e abbassano l’energia!
VIVIAMO nasce per fornirti conoscenze, strategie, esperienze pratiche, per sentirti Vivo, Felice, Entusiasta della vita che stai Vivendo!
Lo scopo di Viviamo è vedere i tuoi occhi brillare di quella Luce unica e speciale che solo tu hai, la tua!

VIVIAMO è: fai ciò che ti fa sentire vivo, fai ciò che ti fa’ crescere, fai ciò che ti serve per realizzarti.
Che si tratti di sport, vita privata o lavoro fai quel che serve per generare salute, felicità e soddisfazione!
Allenare la mente ad andare oltre le paure, le negatività, lo stress, e le tensioni che inibiscono l’espressione della nostra Luce, a questo serve VIVIAMO!

Se senti che è arrivato il momento di dare una Svolta ai tuoi risultati nello sport, nel lavoro, nelle relazioni sei nel posto giusto!

Aiuto imprenditori, professionisti e sportivi a superare stress, tensioni e frustrazione per ritrovare energia, fiducia e soddisfazione.